PALESTRA

La Riabilitazione in palestra

La palestra di FISIOSPORT Rovigo è dotata di attrezzature moderne che aiutano a sviluppare un percorso riabilitativo muscolo-scheletrico, cardiovascolare e motorio.

 

Tutti i macchinari sono adatti alla riabilitazione e all'allenamento e sono progettati per essere utilizzati sia da parte di pazienti normodotati sia da pazienti disabili che necessitino di riabilitazione o desiderino allenarsi a fini sportivi.

 

Le attrezzature a disposizione
La palestra di riabilitazione di FISIOSPORT Rovigo è costituita da una serie di eccellenze tecnologiche che permettono di portare la riabilitazione ad un livello di efficacia superiore, consentendo di monitorare e valutare in modo oggettivo lo stato di avanzamento del programma di riabilitazione e adattare la terapia in tempo reale. Le apparecchiature permettono inoltre di produrre documentazione relativa alle sessioni di allenamento, aiutando il riabilitatore e l’utente nella gestione del programma.

La palestra dispone inoltre di attrezzature che permettono qualsiasi tipo di rinforzo muscolare.

 

Questi attrezzi, permettono dunque di calibrare il lavoro muscolare ed articolare di ogni atleta o paziente senza i vincoli di movimento a cui si è sottoposti con gli attrezzi tradizionali.

 

Il risultato è una riabilitazione più efficace e più rapida che non rischia di compromettere altri distretti muscolari o articolari durante il lavoro.

© 2019 FISIOSPORT S.r.l.

P. IVA 01482870290

Via Jessie White, 6 - 45100 Rovigo
Tel e Fax: 0425.423843
eMail: info@fisiosportrovigo.it

logo FISIO.png
  • FISIOSPORT Rovigo